Venerdi’ 24 febbraio, ORE 20.30 – PIZZATA presso Pizzeria San Martino

pizzata

Buonsera
Vi informo che abbiamo organizzato una Pizzata presso la Pizzeria San Martino di Vergaio (presso la chiesa) per venerdì 24 febbraio alle ore 20.30. Partecipare vuol dire dare un contributo al Comitato Ambientale di Casale che si è impegnato a istruire un ricorso al TAR per l’annullamento della variante al Regolamento Urbanistico che prevede il cambiamento di destinazione al terreno agricolo adiacente al Casello dell’A11 impedendo così lo stabilirsi di impianti di macinazione e discarica di rifiuti inerti. Il conto degli avvocati deve ancora essere saldato per cui abbiamo bisogno del sostegno di tutti e partecipare  alla pizzata è l’occasione per contribuire. Faccio un appello particolare ai residenti che abitano vicino al Casello di Prato Ovest, noi del comitato ci siamo impegnati personalmente per portare avanti questa vertenza e così salvaguardare la salute di chi abita in quella zona per cui ci aspettiamo da tutti i residenti direttamente interessati la partecipazione alla Pizzata o l’invio di un libero contributo in caso di impossibilità a venire.
Prego tutti di diffondere il volantino fra i vicini e avvisare più persone possibile in modo da essere veramente in tanti.
Ringrazio tutti in anticipo per il vostro impegno e vi aspetto.
Saluti a tutti/e.
 
Sergio

Comitato Ambientale di Casale

 venerdi’ 24 febbraio ORE 20.30

PIZZATA

Pizzeria San Martino

Via Tobbianese,28 – Vergaio – Prato

 

 Partecipare significa contribuire alle spese del ricorso al TAR per l’annullamento della variante  al R.U. che consente di impiantare un sito per la macinazione e discarica di rifiuti inerti nell’area adiacente il casello A11 di Prato Ovest. Facciamo appello specialmente ai residenti che abitano vicino al casello affinché non facciano mancare il loro sostegno per questa impegnativa causa. Chi è impossibilitato a venire può comunque inviare un libero contributo. Grazie.

Menù

ANTIPASTI TOSCANI + PIZZE A VOLONTA’+ DOLCI +BIBITE

Euro 15 a persona (bambini Euro 10)

Vi aspettiamo con tanti amici!

PRENOTAZIONI ENTRO MERCOLEDI’ 22 FEBBRAIO

_ Chiama Fiorella (338 2432767) oppure Gabry (333 3315406)

_ oppure Scrivi a [email protected]